ven

11

mag

2018

Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?

 

Mariti, non trascurate le mogli! Le donne vanno amate, corteggiate, considerate, soprattutto quando si è sposati da tanti anni.

Jacqueline, sposata con Robert, si sente trascurata dal marito che lavora troppo. Non riuscendo a dormire prende delle pastiglie e va a dormire.

 

leggi di più

lun

07

mag

2018

Ij gran a portò gran-e

 

Troppi soldi portano problemi? A volte penso: “Come sarebbe bello fare una grossa vincita o ricevere una grossa eredità da un parente lontano! Ma se i soldi fossero tanti tanti, che ci faccio? Non è che troppi soldi mi farebbero cambiare?”.

 

leggi di più

lun

30

apr

2018

Cuori Scatenati

 

Un rapporto che finisce ed uno che inizia. Ma Diego avrà fatto la scelta giusta? Farà bene a divorziare da Chicca e sposare un’altra donna? Meglio essere sicuri. Così organizza un appuntamento nella sua casa in montagna, con la sua quasi ex moglie, qualche giorno prima che il divorzio sia effettivo.

leggi di più

ven

06

apr

2018

Freddy Aggiustatutto

 

Signore, vi si è rotto il lavandino? La lampadina si è fulminata? In casa non funziona più niente? Tranquille, in vostro soccorso arriva “Freddy Aggiustatutto”!

 

leggi di più

gio

29

mar

2018

Shakespeare per due

 

Secondo voi è possibile nello stesso spettacolo interpretare più commedie di Shakespeare con sole due persone? La mia risposta è sì.

 

leggi di più

sab

24

mar

2018

Boomerang

Il padre muore e i figli vengono chiamati dalla seconda moglie nella casa di campagna. A causa di una brutta nevicata tutti rimangono bloccati nella casa.

leggi di più

gio

22

mar

2018

Tutte a casa

Siamo nella prima guerra mondiale, gli uomini vengono chiamati al fronte, le imprese rimangono senza operai e le attività non riescono ad andare avanti.

leggi di più

sab

17

mar

2018

Minchia Signor Tenente

 

Ci sono spettacoli che ci aiutano a non dimenticare, a tenere l’attenzione su argomenti importanti, uno di questi è “Minchia Signor Tenente”.

leggi di più

ven

16

mar

2018

Viktor und Viktoria

Siamo in Germania a Berlino negli anni ‘30, la fame e la povertà sono presenti in città, la fine della prima guerra mondiale si fa ancora sentire.

 

leggi di più

gio

15

mar

2018

Bukurosh mio nipote

 

Dopo il grande successo de “I suoceri albanesi” Gianni Clementi scrive il seguito: “Bukurosh mio nipote”.

 

leggi di più

dom

11

mar

2018

S-Concerto

 

Due anni fa erano al teatro Erba di Torino, l’anno scorso sono passati al teatro Gioiello e quest’anno gli abbiamo incontrati al teatro Alfieri. Il prossimo anno li troveremo al Colosseo o all’Arena di Verona?

 

leggi di più

dom

11

mar

2018

... in arte Totò

Un mito, un comico come non abbiamo più avuto, un’ icona del cinema italiano di quei tempi: Antonio De Curtis in arte Totò. A cinquant’anni dalla sua morte è nata l’esigenza di riorganizzare l’archivio di Antonio De Curtis.

 

leggi di più

ven

09

mar

2018

Che disastro di commedia

Una compagnia teatrale amatoriale riceve una grossa somma di denaro e decide di mettere in scena uno spettacolo, un giallo. Ma che disastro di commedia!

leggi di più

lun

05

mar

2018

Lilly la vagabonda

 

Cinque anni fa mio figlio, con il suo visino da angioletto e convincente, è voluto andare in un canile “solo” per andare a trovare un cane che aveva visto sul loro sito, sapendo benissimo che io e mio marito eravamo contrari ad adottare un cane perché è impegnativo e se si prende bisogna essere responsabili e dedicare a lui molto tempo. Sapete come è finita la nostra visita al canile?

 

leggi di più

dom

04

mar

2018

Due: Raoul Bova e Chiara Francini

 

Ormai manca proprio poco al giorno del matrimonio ed è qui che iniziano i dubbi! Ma faremo la cosa giusta? E se dopo poco tempo non ci amiamo più? Ma saremo ancora insieme tra vent’anni? Quante di noi si sono poste queste domande?

leggi di più

dom

25

feb

2018

Al Cavallino Bianco

 

Chi ha detto che solo nelle soap si intrecciano le storie d’amore più complicate? Chi ha detto che solo nei musical si canta e si balla? Siete mai andati a vedere un’operetta? Sì, vi ho riempito di domande.

leggi di più

sab

24

feb

2018

Jersey Boys

 

La storia della nascita di Frankie Valli e i Four Seasons, un gruppo che ha segnato una tappa importante nel mondo della musica. La storia di quattro ragazzi che avevano in comune la passione per la musica, la storia di una grande amicizia che è durata per più di trent’anni.

leggi di più

sab

24

feb

2018

Il Giuramento

 

Siamo intorno al 1931, il regime fascista chiede ai professori universitari di giurare fedeltà al Duce e al fascismo. Coloro che non aderivano al giuramento venivano decapitati, una punizione molto forte che serviva a dimostrare a tutti cosa poteva capitare se non ci si piegava al fascismo.

 

leggi di più

mer

21

feb

2018

Sogno di una Notte di Mezza Estate

 

Quanti sono i giovani che vanno a teatro? E soprattutto quanti sono i giovani che quando vanno a teatro scelgono commedie importanti come quelle di Shakespeare? Posso dire troppi pochi rispetto a quelli che mi piacerebbe vedere quando assisto ad uno spettacolo.

leggi di più

sab

17

feb

2018

4 Donne e una canaglia

Riuscire a tenere una relazione con più partner è un lavoro! Non dev’essere facile!

Quasi quasi, quella canaglia di Gianfranco D’Angelo anziché rabbia mi fa pena.

 

leggi di più

dom

04

feb

2018

Piccole Gonne

 

Chi di voi non conosce il libro “Piccole Donne”? La storia della meravigliosa famiglia March. Il padre è in guerra e la signora March cerca di mandare avanti la famiglia e far crescere al meglio le sue quattro figlie.

leggi di più

sab

03

feb

2018

La Regina di Ghiaccio- il Musical

 

“La regina di ghiaccio”, il musical ispirato alla fiaba persiana da cui nacque la Turandot di Giacomo Puccini, ha ieri sera conquistato grandi e piccini.

leggi di più

dom

28

gen

2018

Diana & Lady D.

 

Diana, una donna con due vite, quella pubblica della principessa e quella privata della donna. Una vita difficile che inizia già dall’infanzia, un’anticonformista, una delle principesse più amate dello scorso secolo.

 

leggi di più

ven

19

gen

2018

Spamalot - I cavalieri della tavola molto molto molto rotonda

 

Chi non conosce Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda! Ma conoscete anche la storia di “Spamalot- I cavalieri della tavola molto molto molto rotonda”?

 

leggi di più

sab

13

gen

2018

Ricette d'Amore

“Cosa può succedere se quattro donne vengono sconvolte dall’arrivo di un bell’uomo?”. Questo è quello che Cinzia Berni si è domandata quando le è venuta l’idea di scrivere la divertente commedia “Ricette d’Amore”.

leggi di più

ven

05

gen

2018

Accademia dello Spettacolo

 

Sin da piccoli abbiamo le nostre passioni ed è bello poterle seguire. C’è a chi piace ballare, a chi piace cantare, a chi piace recitare… La cosa bella è aver la possibilità di iniziare il nostro cammino anche se siamo ancora piccoli, così da poter valutare se è davvero quella la nostra strada.

 

leggi di più

sab

23

dic

2017

Forbici Follia

 

Al teatro Gioiello, fino al 21 gennaio, potete trovare il salone di parrucchieri più IN di Torino. Sarete accolti da Giampy (Simone Moretto), il titolare del salone, che con la sua simpatia vi conquisterà insieme ad Alina, sua assistente (Elena Soffiato). Loro sono due dei protagonisti dello spettacolo “Forbici Follia”.

 

leggi di più

lun

18

dic

2017

La Vedova Allegra: intervista ad Umberto Scida

 

La Vedova Allegra si conferma come una delle operette più famose e rappresentate dell’intero repertorio operettistico.

 

leggi di più

sab

09

dic

2017

Nudi e Crudi

 

Entrare nella propria casa e non trovare più nulla deve essere terribile, guardarsi intorno e vedere che i ladri si sono portati via tutto, ma proprio tutto, addirittura i lampadari e la moquette, è il terrore di ognuno di noi.

 

leggi di più

ven

08

dic

2017

Così Rossi che più Rossi non si può

 

Sono tante le cose che ci capitano durante la nostra vita, a volte buffe, a volte strane ripensandole dopo anni.

 

Riccardo Rossi ha scelto anche Torino per raccontarci alcuni momenti divertenti della sua vita attraverso lo spettacolo “Così Rossi che più Rossi non si può”.

 

leggi di più

dom

03

dic

2017

La Febbre del Sabato Sera - il musical

 

Anche questa settimana sabato è arrivato, una bella doccia, camicia nuova, capelli rigorosamente a posto e Tony Manero è pronto per ridiventare il re della discoteca. L’Odyssey 2001, il luogo dove Tony e i suoi amici passano i sabato sera, ci regala le più belle canzoni degli anni ‘70 scelte da un particolare dj che di giorno gestisce un scuola di ballo.

 

leggi di più

sab

25

nov

2017

Un Borghese Piccolo Piccolo

 

Cosa non si fa per i figli! Per garantire loro una vita serena e tranquilla facciamo proprio di tutto. Ma è giusto così? Possiamo fare veramente tutto quello vogliamo, anche se in realtà non sarebbe giusto?

 

leggi di più

gio

23

nov

2017

Due donne in fuga

 

Vi è mai capitato di vivere situazioni difficili ed avere una grande voglia di scappare? Bisogna avere il coraggio per fare un tale gesto.

 

leggi di più

sab

18

nov

2017

Il Berretto a Sonagli

 

Agli inizi del 1900 se un marito uccideva la moglie adultera, la legge non lo puniva. Per fortuna ai giorni nostri questa barbaria è stata abolita.

 

Ciampa, scrivano in una cittadina all’interno della Sicilia, scopre che la moglie lo tradisce con il cavalier Fiorica.

 

leggi di più

sab

18

nov

2017

L'uomo che non capiva troppo- Reloaded

 

Uomini ingenui ce ne sono, ma ingenui come Felix (Lillo), che non si accorge che la moglie (Vania Dalla Bidia) e il miglior amico (Greg) sono due agenti segreti impegnati in una missione importante per salvare il mondo, penso di non averne mai conosciuti.

 

leggi di più

sab

11

nov

2017

La Locandiera

 

Già nel 1752 la locandiera era una donna moderna, imprenditrice di se stessa, potremmo considerarla come una donna-manager di oggi.

 

leggi di più

sab

11

nov

2017

Finchè giudice non ci separi

Quattro amici, tutti e quattro separati. Massimo, il più fresco di separazione, tenta di suicidarsi, ma gli amici corrono a soccorrerlo.

leggi di più

ven

10

nov

2017

Elvis - Il Musical

 

Sedici agosto 1977 muore Elvis Presley. Sono 40 anni che è morto e i suoi fans continuano ad aumentare. Mi sono domandata: “Come nasce un mito? Com’è possibile dopo tutti questi anni avere ancora così tanto successo?”.

 

leggi di più

sab

04

nov

2017

Odio Amleto

 

Interpretare l’Amleto è sempre una grande difficoltà per gli attori. L’idea di confrontarsi con un personaggio così importante della storia del teatro spaventa, forse non aiuta anche il fatto che si interpreta in giovane età, vista l’età di Amleto.

 

leggi di più

sab

14

ott

2017

"Miseria e Nobiltà": Compagnia Teatrale Masaniello

 

La fame è una delle più importanti esigenze che cerchiamo di soddisfare nella nostra giornata. Una volta non era così scontato avere la possibilità di fare colazione, pranzo e cena. Fortunatamente per noi, in Italia la situazione economica è migliorata e la maggior parte delle persone hanno la possibilità poter di mangiare.

 

leggi di più

lun

09

ott

2017

Rudens/Ridens...tutto in una tempesta!!

 

E’ iniziato da poco il 19° Festival di Cultura Classica al teatro Erba di Torino. Sono tanti gli spettacoli che ci terranno compagnia in questa stagione teatrale, uno più bello dell’altro.

 

leggi di più

sab

20

mag

2017

La tela del ragno

 

Oggi per parlarvi dello spettacolo “La tela del ragno”, un giallo di Agatha Christie, ci siamo spostati nella campagna inglese, in una di quelle belle case di campagna molto grandi, con tante stanze pronte ad accogliere molte persone per trascorrere qualche giorno di vacanza immersi nella natura e nella tranquillità.

 

leggi di più

lun

15

mag

2017

Chiffon Club

 

Lorenzo decide di sposarsi. E’ un momento molto importante della sua vita e, dovendo presentare la sua fidanzata e i suoi futuri suoceri alla sua famiglia, trova il coraggio e comunica la bella notizia al padre.

 

leggi di più

mar

09

mag

2017

Un curioso accidente: intervista a Miriam Mesturino e Barbara Cinquatti

Un divertente spettacolo, in cui l’amore insieme a curiosi equivoci sarà il protagonista, ma l’eterno conflitto tra genitori e figli non potrà mancare. Miriam Mesturino e Barbara Cinquatti hanno risposto alle nostre domande per raccontarci “Un curioso accidente”.  

leggi di più

sab

29

apr

2017

Se ti sposo mi rovino

 

E’ già difficile sposare una persona, ma proporlo a quattro è da folli! E’ ciò che succede ad un ricco miliardario scapolo (Alberto Barbi), molto farfallone ed amante delle belle donne. Propone a donne diverse di spossarlo e poi se ne dimentica.

leggi di più

sab

22

apr

2017

Ti amo o qualcosa del genere

 

Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Chi lo sa! Sicuramente per un uomo avere come miglior amica una donna non è facile se ha una fidanzata. Deve fare accettare alla fidanza l’amica, che sicuramente farà poi parte della loro vita e soprattutto fare accettare all’amica la fidanzata, che sarà colei che toglierà tempo al loro rapporto.

 

leggi di più

dom

09

apr

2017

Due: Raoul Bova e Chiara Francini

 

Ormai manca proprio poco al giorno del matrimonio ed è qui che iniziano i dubbi! Ma faremo la cosa giusta? E se dopo poco tempo non ci amiamo più? Ma saremo ancora insieme tra vent’anni? Quante di noi si sono poste queste domande?

 

leggi di più

sab

08

apr

2017

RING: Michela Andreozzi e Massimiliano Vado

 

Diciotto match sulla vita di coppia, diciotto storie di coppie diverse. Fa da scenario un vero e proprio ring in cui lui e lei si incontrano e raccontano la loro storia. Questo è quello che succede nello spettacolo “Ring” che va in scena fino a domenica 9 aprile al teatro Gioiello di Torino.

 

leggi di più

ven

24

mar

2017

Toc Toc

 

C’è chi controlla più volte se ha chiuso la porta di casa o il gas, chi si lava le mani di continuo, chi conta sempre tutto ciò che gli capita… e chissà quanti altri TOC. Cosa sono i TOC? Sono i tic ossessivi compulsivi.

 

leggi di più

sab

18

mar

2017

"reFusi"

 

Quanti di voi sanno cosa sono i “refusi”? Vi do un indizio, non sono degli animali, né delle persone che vivono in una città chiamata Refuso, né una nuova boyband. Per refusi intendiamo gli errori di battitura o di stampa che a volte troviamo nei libri, ma non solo, sono refusi nella vita anche le incongruenze delle cose che vanno in un modo anziché andare in un altro.

leggi di più

ven

17

mar

2017

Quattro donne e una canaglia

 

Riuscire a tenere una relazione con più partner è un lavoro. Non dev’essere facile!

 

leggi di più

lun

13

mar

2017

Uno sguardo dal ponte

 

Quanti sono stati negli anni ‘50 gli italiani che sono andati in America alla ricerca di una vita migliore? E quanta miseria hanno trovato una volta lì? Sempre meglio della fame che facevano in Italia.

 

leggi di più

sab

11

mar

2017

Il Bagno

 

Quante volte noi donne andiamo in coppia al bagno, ma in quattro o cinque non l’avevo ancora sentito.

 

leggi di più

mer

01

mar

2017

Finalmenta a casa

 

Esiste la famiglia perfetta? Quando penso alla famiglia, mi viene in mente quella del MULINO BIANCO: mamma bellissima, padre impeccabile e due figli meravigliosi. Nessuno che litiga, tutti che si amano e sempre sorridenti. Sicuramente avranno zii eccezionali, cugini simpaticissimi. Tutti insieme appassionatamente.

leggi di più

dom

26

feb

2017

Trappola per topi

 

Il 25 novembre 1952 è una data importante per Agatha Christie perché ci fu il debutto dello spettacolo “Trappola per topi”. “Chissà per quanto tempo andrà in scena questo spettacolo?” si domandava la Christie. Possiamo rispondere noi!

leggi di più

dom

12

feb

2017

L'amore migliora la vita: stagione 2016/17

 

Una commedia che affronta il difficile rapporto di quattro genitori con i propri figli, che scoprono di non conoscerli abbastanza. Quattro genitori preoccupati solo di loro stessi e di ciò che potrebbe pensare la gente, troppo occupati a pensare ai loro problemi che non si rendono conto di quale sia il bene per i loro figli.

leggi di più

sab

04

feb

2017

Jersey Boys - il musical

 

La storia della nascita di un gruppo, un gruppo che ha segnato una tappa importante nel mondo della musica. La storia di quattro ragazzi che avevano in comune la passione per la musica, la storia di una grande amicizia che è durata per più di trent’anni: i “Four Seasons”.

leggi di più

sab

04

feb

2017

L'uomo perfetto

 

Chi non vorrebbe L’UOMO PERFETTO! Un uomo che faccia tutto quello che vogliamo, che soddisfi ogni nostro desiderio, che sia sempre d’accordo con noi e che… Ma forse dopo un po’ diventerebbe noioso e forse la perfezione non esiste!

leggi di più

gio

02

feb

2017

Figli di un Dio minore

 

Un logopedista udente va a lavorare in un istituto per sordi. Qui incontra un' ex allieva e si innamora di lei. Inizia una storia d’amore tra due persone che appartengono a due mondi diversi, due mondi che s’incontrano e si integrano.

leggi di più

dom

29

gen

2017

Di fatto una coppia - Prima di (ri)fare l'amore

 

Quanta paura nell’affrontare le prime volte, quanta insicurezza! Chi di noi non si è domandato: “Ma è così che devo fare?”.

Oggi siamo adulti sicuri, ma una volta eravamo adolescenti alle prime esperienze.

leggi di più

sab

28

gen

2017

Il gufo e la gattina

 

Due persone totalmente diverse, s’incontrano e si scontrano. Entrambe hanno in comune la solitudine che sarà l’elemento che li farà unire.

leggi di più

dom

22

gen

2017

Alla faccia vostra

 

Quanto sono importanti i soldi nella vita? I soldi servono per pagare una casa, le bollette, il mangiare, dei piccoli sfizi per molti di noi, ma per altri servono per compare gioielli, amanti, pagare grossi debiti, ville e castelli.

leggi di più

sab

21

gen

2017

Assassinio sul Nilo

 

Un gruppo di viaggiatori è pronto per partire per una meravigliosa crociera sul Nilo. Persone molto diverse tra loro (apparentemente), ognuna con il suo scheletro nell’armadio e con i propri segreti.

leggi di più

sab

14

gen

2017

SISTER ACT - il musical

Chi non ha visto il bellissimo film Sister Act con Whoppi Goldberg? Se l’avete visto e vi è piaciuto, vi innamorerete del MUSICAL di SISTER ACT.

 

Un grande cast per raccontare la storia di Deloris, una cantante stravagante, che irrompe nella vita tranquilla di un convento diventando suor Maria Claretta.

leggi di più

ven

13

gen

2017

Forbici Follia

Ieri sera sono andata al teatro Gioiello per entrare nel magico mondo del salone di parrucchieri più IN di Torino, il Forbici Follia. Sono stata accolta dal titolare del salone, Giampy (Simone Moretto), che con la sua simpatia mi ha presentato tutte le persone che di solito affollano il suo negozio.

leggi di più

ven

02

dic

2016

"Minchia Signor Tenente" e Salvatore Borsellino

Ci sono spettacoli che oltre ad essere divertenti sono anche importanti per il messaggio che vogliono lasciare. Uno di questi è “Minchia Signor Tenente” scritto da Antonio Grosso che è anche uno degli attori. Uno spettacolo dove si parla di mafia, di stragi, per non dimenticare.

leggi di più

sab

26

nov

2016

Tre donne in cerca di guai

 

Tre donne, una diversa dall’altra, con i propri pregi, con la propria personalità. Iva Zanicchi: il vulcano, Barbara Bouchet: il fascino e Corinne Clery: la classe.

Cosa può venire fuori, se le mettiamo tutte e tre su un palco? 

 

leggi di più

gio

24

nov

2016

Vacanze Romane

Tuffiamoci nell’atmosfera della Roma degli anni ‘50, una Roma pronta a rinascere dopo il duro periodo della guerra. La principessa Anna a Roma per un viaggio diplomatico, stufa della vita di corte, scappa tra i vicoli romani e s’innamora di un giornalista.  

leggi di più

mar

22

nov

2016

Buena Onda

Quando andiamo in crociera, cosa cerchiamo? Sicuramente vogliamo visitare luoghi meravigliosi e suggestivi e poi la sera, divertirci a bordo. Riusciremo a divertirci sulla “Buena Onda”?

La Buena Onda è la nave da crociera che ci porterà nel viaggio dell’intrattenimento.

leggi di più

dom

20

nov

2016

Mindshock

Quando facciamo una scelta di qualsiasi tipo, è davvero una scelta libera? Siamo condizionati da tutto ciò che ci circonda? Dalle pubblicità? Dalla televisione?  

leggi di più

gio

17

nov

2016

Il più brutto week-end della nostra vita

L’amore è veramente il sentimento alla base di tutto che fa muovere anche le montagne? Bisognerebbe chiederlo agli interpreti del cast de “Il più brutto week-end della nostra vita”.

leggi di più

mer

09

nov

2016

Regina Madre

 Il rapporto madre/figlio, il rapporto più bello del mondo, ma che allo stesso tempo può essere il più drammatico e distruttivo. Ce lo dimostra lo spettacolo teatrale “Regina Madre”. Una commedia tragica, ma allo stesso tempo divertente, che fa ridere e commuove.  

leggi di più

ven

08

apr

2016

Grease: il musical

Non mi era ancora capitato di vedere il pubblico di un teatro applaudire prima ancora che iniziasse lo spettacolo, immaginate cosa può essere successo alla fine del musical.

leggi di più

mar

05

apr

2016

Sogni e Bisogni (incubi e risvegli): intervista a Vincenzo Salemme

Quale potrebbe essere uno degli incubi peggiori per un uomo? Quello di perdere il proprio tronchetto della felicità. E' così che nella commedia “Sogni e bisogni (incubi e risvegli) l'organo maschile si fa chiamare.

leggi di più

dom

14

feb

2016

Rapunzel: intervista a Lorella Cuccarini

Una sfida per un attore è interpretare ruoli molto lontani dalla propria persona. E' ciò che succede a Lorella Cuccarini, nella vita madre amorevole e nel musical di Rapunzel perfida Matrigna. Sfida assolutamente vinta.

leggi di più

mer

10

feb

2016

QUEI DUE (Il sottoscala)

Una tenera storia d'amore tra due uomini di mezza età. Cosa c'è di più bello che stare insieme da una vita, vita ricca di attenzioni reciproche, affetto, ma anche di litigi, ripicche e dispetti?

leggi di più

mer

03

feb

2016

CABARET

Un maestro di cerimonie luciferino e lussurioso, una Sally Bowles dai lunghi capelli rossi, una scenografia essenziale, niente specchi e lustrini, un sipario insolito.

 

leggi di più

ven

29

gen

2016

L'amore migliora la vita

Una commedia che affronta il difficile rapporto di quattro genitori con i propri figli.

leggi di più

sab

23

gen

2016

Quel pomeriggio di un giorno da... star

Secondo voi un imprenditore, in gravi difficoltà economiche, preso dalla disperazione, cosa può fare per risolvere i suoi problemi?  

leggi di più

mer

16

dic

2015

Angelo Pintus in: Ormai sono una milf!!!! 

“Perchè piace Pintus?”. Dovendo andare a vedere lo spettacolo è una domanda che mi è sorta spontanea. E' simpatico, sa fare le battute, come dice lui “Sono il più figo”, “Riunisco le famiglie dai genitori ai figli e anche i nonni”, e poi? Guardando lo spettacolo ho capito!!! Con semplicità tra una risata e l'altra parla anche di noi, perchè chi più chi meno le persone si riconoscono in quello che dice. Siamo tutti coinvolti nello spettacolo.

leggi di più