Aladin - il musical

Un tuffo indietro nel tempo e la mente torna come per magia a quando eravamo piccoli, a quando guardavamo in televisione ripetutamente le cassette dei nostri cartoni animati preferiti. Uno di quelli per me era “Aladin”, quanto fascino in quella principessa che indossava tutti quei magnifici vestiti!

 

Sarebbe stato bello andare all’asilo o alla scuola elementare vestita come Jasmine. I classici Disney non tramontano mai, e ancora oggi continuano a far sognare i bambini di tutto il mondo.

 

Ieri sera, al teatro Alfieri di Torino, per vedere il musical di “Aladin” non c’erano solo i bambini, ma anche tanti adulti venuti con la scusa di portare i figli.

 

Emanuela Rei (la principessa) e Leonardo Cecchi (Aladin) hanno fatto sognare con la loro storia d’amore. Affiancati da due geni speciali, Sergio Friscia, il genio dell’anello, ed Umberto Noto, il genio della lampada, e da un numeroso cast, hanno fatto divertire ed emozionare tutto il pubblico. Ventiquattro cambi di scena e tanti effetti speciali. Il cast vi aspetta fino a domenica 15 dicembre al teatro Alfieri di Torino.

 

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Leonardo, Emanuela, Sergio ed Umberto. Ecco cosa ci hanno raccontato dello spettacolo in questa video intervista.