Bloccati dalla Neve: intervista ad Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere

Photo Credit: Massimiliano Fusco
Photo Credit: Massimiliano Fusco

Una forte nevicata e l’obbligo di stare chiusi in casa possono portare grandi sorprese ed è quello che succede a Patrick, interpretato da Enzo Iacchetti, un uomo solo che ama stare nella sua solitudine e che un giorno si trova alla porta Judith, interpretata da Vittoria Belvedere, una donna effervescente, ultra dinamica, insomma, l’opposto di Patrick.

 

 

L’uomo si vede obbligato ad accoglierla in casa ed inizia così una convivenza forzata tra due persone molto diverse, ma accomunate dal fatto di essere molto sole. Riusciranno a trovare dei punti in comune ed apprezzare la compagnia l’uno dell’altra? Nascerà qualcosa di più? Per scoprirlo dovete andare a vedere lo spettacolo “Bloccati dalla neve” che potete trovare fino a domenica 24 aprile al teatro Gioiello di Torino e poi in giro per l’Italia.

 

Uno spettacolo comico, divertente e a tratti commovente. Abbiamo avuto il piacere di incontrare Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere. Ecco cosa ci hanno raccontato dello spettacolo in questa video intervista.