La Locandiera

 

Dopo il grande successo, torna al teatro Erba di Torino "La Locandiera" l'11 maggio alle ore 21 e il 12 maggio alle ore 10. Vi proponiamo l'intervista che abbiamo fatto al cast qualche anno fa. Al fianco di Miriam Mesturino e Luciano Caratto quest'anno ci sono Alessandro Marrapodi, Barbara Cinquatti, Stefano Fiorillo, Maria Elvira Rao, Stefano Bianco e tre germana Erba's Talents.

 

Già nel 1752 la locandiera era una donna moderna, imprenditrice di se stessa, potremmo considerarla come una donna-manager di oggi.

Mirandolina, serva e padrona al tempo stesso di una locanda fiorentina, pronta ad accogliere nel miglior modo i suoi ospiti. Cortese e seducente conquista tutti gli avventori della locanda. Sino a domenica la Compagnia di Torino Spettacoli porta in scena questa divertente commedia al teatro Erba di Torino. Il regista Enrico Fasella, per metterla in scena, sceglie di tornare al tempo di colui che l’ha scritta. Uno spettacolo che lancia un messaggio ben preciso che è valido ancora oggi nonostante il passare del tempo.

 

Abbiamo incontrato il cast ed abbiamo parlato con loro di questo spettacolo. Ecco la loro video intervista.

 

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE