Grease: il musical

Non mi era ancora capitato di vedere il pubblico di un teatro applaudire prima ancora che iniziasse lo spettacolo, immaginate cosa può essere successo alla fine del musical.

Martedì sera sono andata al teatro Alfieri di Torino a vedere “Grease”.

La prima cosa che mi ha stupito è che il teatro fosse strapieno di martedì, giorno in cui di solito non c'è una grande affluenza di persone.

Vi presento il cast: Beatrice Baldaccini è Sandy, Giuseppe Verzicco è Danny, Floriana Monici è Rizzo, Gianluca Sticotti è Kenickie, Roberto Colombo è Vince Fontaine, Andrea Rossi è Teen Angel/Tom, Claudia Belli è Miss Lynch, Silvia Contenti è Marty, Gioacchino Inzirillo è Doody, Giuliana Marangoni è Jan, Vincenzo Leone è Roger, Valentina Corrao è Frenchy, Luigi Fiorentini è Sonny, Anna Bodei è Patty, Anna Foria è Cha-Cha, Luca Peluso è Eugene, Andrea Spata è uno studente di Rydell, Roberta Miolla è una studentessa di Rydell.

“Grease” nonostante sia al suo 19 anno di messa in scena riesce sempre ad avere molto successo. Mi sono chiesta: “Perché? Qual è il segreto?”

 

Non sarò io a spiegarvelo, ma saranno i quattro protagonisti in questa video intervista: Beatrice, Giuseppe, Floriana e Gianluca.

Tutte le foto di scena sono di Lorenzo Ceva Valla.