Il Fidanzato di Tutte

Dopo il grande successo delle scorse volte, torna al teatro Erba di Torino “Il Fidanzato di tutte. Potete trovarlo dal 24 febbraio al 26 febbraio e dal 1 al 5 marzo.

 

 

Il mondo dello spettacolo, un ambiente che affascina molti e in cui è difficile entrare. Lo sanno bene i protagonisti di questo spettacolo, ognuno attratto da questo mondo per un motivo diverso, ma il protagonista, interpretato da Elia Tedesco, è anche molto affascinato dalle donne. Un conquistatore seriale che non vuole legami, ma solo divertirsi. Ma saranno d’accordo le sue innumerevoli fidanzate? E che consigli gli daranno i due suoi amici? Sul palco con Elia ci sono Jessica Grande , Ambra Pugliese, Greta Malengo, Vittoria Chiolero, Rosario Farò, Roberto Salinardi, e Luca Simeone. 

Completano il quadro i Germana Erba’s Talents e Paola Cannarella, la Roberta Telefonica.

 

Uno spettacolo che oltre ad avere una storia divertente ci tiene compagnia con i balletti e le canzoni del cast, dove tutto ciò si fonde perfettamente con la storia.

Abbiamo avuto il piacere l'anno scorso di intervistare Elia Tedesco, Rosario Farò, Jessica Grande e Greta Malengo. Ecco cosa ci hanno raccontato dello spettacolo in questa video intervista.