Il Fidanzato di Tutte

Il mondo dello spettacolo, un ambiente che affascina molti e in cui è difficile entrare. Lo sanno bene i protagonisti de “Il fidanzato di tutte”, ognuno attratto dal mondo dello spettacolo per un motivo diverso.

Non è solo questo mondo che affascina il protagonista, interpretato da Elia Tedesco, ma anche quello femminile. Un conquistatore seriale che non vuole legami, ma solo divertirsi. Ma saranno d’accordo le sue innumerevoli fidanzate? E che consigli gli daranno i due suoi amici? Sul palco con Elia ci sono Jessica Grande , Ambra Pugliese, Greta Malengo, Vittoria Chiolero, Rosario Farò, Roberto Salinardi, Ester Busso e Luca Simeone. 

Completano il quadro i Germana Erba’s Talents Rebecca Piras, Beatrice Bonino, Elena Morino e Martina Ferrero e Paola Cannarella, la Roberta telefonica.

 

Uno spettacolo dove oltre ad avere una storia divertente ci tiene compagnia con i balletti e le canzoni del cast, dove tutto ciò si fonde perfettamente con la storia.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Elia Tedesco, Rosario Farò, Jessica Grande e Greta Malengo. Ecco cosa ci hanno raccontato dello spettacolo in questa video intervista.