Kinky Boots

“Tutto può cambiare se si vede il mondo con altri occhi” questo è il messaggio che ci arriva dritto al cuore durante il musical “Kinky Boots”. Ha debuttato nel 2013 a Broadway aggiudicandosi numerosi premi. Molto amato sia a Broadway che a Londra, finalmente è arrivato in Italia.

 

Charlie (Marco Stabile) perde il padre ed eredita la fabbrica di scarpe di famiglia, certo questo non era ciò che avrebbe voluto per il suo futuro. Nonostante il suo grande impegno, gli affari continuano ad andare molto male, capisce che a quel punto bisogna diversificare la produzione. Folgorante è l’incontro casuale con Lola (Stan Believe), una favolosa drag queen, che per esigenze sceniche ha bisogno di stivali forti e robusti. Nasce così una grande amicizia che si fortifica con il passare del tempo. A fianco a Lola non possono mancare le meravigliose “Angel” e ...

 

Abbiamo avuto il piacere di incontrare alcuni membri del cast: Marco Stabile, Stan Believe, Martina Lunghi, Giulio Benvenuti e Giuseppe Savino. Ecco cosa ci hanno raccontato dello spettacolo in questa video intervista.