Assassinio sul Nilo

 

 Torna anche quest'anno a grande richiesta dal 20 novembre al 1° dicembre lo spettacolo "Assassinio sul Nilo" al teatro Erba di Torino. Vi regaliamo l'intervista che abbiamo fatto al cast due anni fa. Quest'anno il cast in parte è cambiato e l’interpretazione è affidata agli attori della Compagnia Torino Spettacoli: Piero Nuti, Luciano Caratto,  Elia Tedesco, Barbara Cinquatti, Patrizia Pozzi, Arianna Pozzi, Tiziano Casu, Micol Damilano, Stefano Fiorillo e Roberta Belforte. Completano il cast le danzatrici dei Germana Erba’s Talents Greta Malengo, Francesca Alessi, Stefania Panarese, Irene Pelissier.

 


 

Un gruppo di viaggiatori è pronto per partire per una meravigliosa crociera sul Nilo. Persone molto diverse tra loro (apparentemente), ognuna con il suo scheletro nell’armadio e con i propri segreti.

Una tranquilla crociera, alla scoperta di luoghi suggestivi, a causa di due delitti, si trasformerà in una caccia all’assassino.

Uno dei capolavori di Agatha Christie, che nel 1978 diventò anche un film, è andato in scena per molte settimane al teatro Erba di Torino con la Compagnia di Torino Spettacoli. Chi non fosse ancora andato a trovarli, ha tempo sino a domani. Se vi piacciono i gialli, provate anche voi a scoprire chi è l’assassino.

Siamo andati in teatro per parlare con questa numerosa compagnia. Ecco la video intervista nella quale ci hanno svelato i personaggi che compongono il giallo.