Settembre con Torino Spettacoli

Una delle cose che mi è mancata durante il lockdown è quella di andare a teatro. Finalmente i teatri hanno riaperto anche se con una modalità nuova, che ci permette di assistere ad uno spettacolo teatrale in piena sicurezza. Alcuni dei teatri che seguiamo da anni sono i teatri seguiti da Torino Spettacoli: il teatro Alfieri, il teatro Gioiello, il teatro Erba e d’estate il sito archeologico di Bene Vagienna.

 

E’ del loro programma teatrale che in questo articolo vogliamo parlarvi.

 

Si parte martedì 8 settembre alle ore 21 al teatro Erba di Torino dove troviamo Alessandro Marrapodi e Chiara Porcu con “Marie – vite di donne oltre la fine”.

 

Il 13 settembre alle ore 17 nel teatro romano del suggestivo sito archeologico di Bene Vagienna vanno in scena i giovani talenti del Liceo Germana Erba con “Germana Erba’s Talents”. Uno spettacolo dove i giovani artisti mettono in luce le loro capacità. E’ bello vedere con quanto impegno e determinazione rendono speciali le loro esibizioni. Ospite il cantante Rosario Farò.

 

Il 22 e 23 settembre al teatro Erba di Torino ci sarà “Aspettando Manon” con Giuseppe Lanino.

 

Un giallo, “La tela del ragno”, vi terrà compagnia dal 24 al 28 settembre al tetro Gioiello di Torino. In scena la compagnia di Torino Spettacoli.

 

Piero Nuti e Miriam Mesturino saranno al teatro Erba di Torino il 29 settembre con “Oh Dio mio!”

 

Il 2 e 3 ottobre è in scena la compagnia di Torino Spettacoli con “Il Servo Astuto” al teatro Erba di Torino.

 

Andare a teatro è importante perché ci arricchisce l’anima. Sosteniamo il teatro, soprattutto in questo momento. Ricordiamoci che dietro uno spettacolo teatrale ci sono molte persone che lavorano e noi andando a teatro aiutiamo loro e le loro famiglie, dagli attori, ai tecnici, dai costumisti, agli scenografi, a tutte quelle persone che lavorando nell’ombra rendono speciale lo spettacolo che vediamo.