Finestre sul Po

Quanto è bello andare in un teatro e sentirsi come a casa! E’ la sensazione che provo quando entro al teatro Erba di Torino. L’anno scorso sono andata in occasione dello spettacolo “Finestre sul Po” ed ho trovato un Piero Nuti in splendida forma che, con i suoi novantaquattro anni, sul palco dà filo da torcere ai più giovani. Avete già visto questo spettacolo? Lo potete trovare ancora al teatro Erba dal 19 al 22 gennaio.

 

Il teatro mantiene giovani e regala mille emozioni al pubblico in sala.

Il testo, rielaborato dal grande Macario a cui Piero Nuti rende omaggio, vede protagonista Don Felice Cavagna, prete di montagna, presso i signori Galletti, famiglia della media borghesia torinese, che in occasione dei festeggiamenti per l’ostensione della Sacra Sindone, aprono la casa a persone illustri e…

A fianco di Piero Nuti sul palco Barbara Cinquatti, Stefano Fiorillo, Giuseppe Serra, Antonio Bommarito, Patrizia Pozzi, Filippo Catania, Alessandro Bognandi, Iris Naretto, Vittoria Chiolero, Martina Ferrero e Virginia Musso per la regia di Simone Moretto.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Piero e Simone Moretto. Vediamo cosa ci hanno raccontato in questa video intervista. Di seguito alcune foto dello spettacolo.