Finestre sul Po

Quanto è bello andare in un teatro e sentirsi come a casa! E’ la sensazione che provo quando entro in uno dei teatri gestiti da Torino Spettacoli. Sono andata in occasione di “Finestre sul Po’” ed ho trovato un Piero Nuti in splendida forma che, con i suoi novantaquattro anni, sul palco dà filo da torcere ai più giovani.

 

Il teatro mantiene giovani e regala mille emozioni al pubblico in sala.

 

Una serata divertente e spensierata, cosa di cui in questo periodo abbiamo proprio bisogno, un modo per divertirsi in totale sicurezza.

 

Il testo, rielaborato dal grande Macario a cui Piero Nuti rende omaggio, vede protagonista Don Felice Cavagna, prete di montagna, presso i signori Galletti, famiglia della media borghesia torinese, che in occasione dei festeggiamenti per l’ostensione della Sacra Sindone, aprono la casa a persone illustri e…

 

A fianco di Piero Nuti sono sul palco Barbara Cinquatti, Stefano Fiorillo, Giuseppe Serra, Antonio Bommarito, Patrizia Pozzi, Filippo Catania, Alessandro Bognandi, Iris Naretto, Vittoria Chiolero, Martina Ferrero e Virginia Musso per la regia di Simone Moretto.

 

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Piero e Simone. Vediamo cosa ci hanno raccontato in questa video intervista. Di seguito alcune foto dello spettacolo.