Cocktail per tre

Lui, lei e l’altro. Ma se lui ha anche un’altra lei? Sì, devo dire che in questo caso la situazione diventa davvero complicata. Cristina (Miriam Mesturino) è un’attrice di successo ed ha una vita sentimentale decisamente non facile.

 

E’ da anni separata dal suo ex marito Gianni (Franco Oppini), un simpatico donnaiolo, ed ha da tempo una relazione clandestina con Vittorio (Marco Belocchi), un politico del parlamento europeo. Ha una relazione clandestina perché Vittorio è sposato! La povera Cristina è sempre nella speranza che lui lasci la moglie, in modo da vivere finalmente la loro relazione alla luce del sole.

 

Una sera, mentre Vittorio era fuori per lavoro, a casa di Cristina arriva Gianni e i due travolti dalla passione passano la notte insieme. Il problema arriva la mattina quando Gianni va via e Vittorio torna a casa inaspettatamente e …

 

Miriam Mesturino, Franco Oppini e Marco Belocchi vi aspettano con il loro spettacolo “Cocktail per tre” al teatro Erba ancora per oggi per poi proseguire la loro tounée in giro per l’Italia. Abbiamo avuto il piacere di incontrarli. Ecco cosa ci hanno raccontato in questa video intervista.