Grande successo dei Black Eyed Peas al Sonic Park Stupinigi

A Torino d’estate? Una cosa non può mancare: i concerti del Sonic Park Stupinigi. Ieri sera il giardino della Palazzina di Caccia di Stupinigi si è infuocato con l’arrivo dei Black Eyed Peas, calienti ospiti internazionali che hanno saputo far ballare, cantare e divertire il numeroso pubblico.

 

 

Dopo l’apertura dei Motel Connection, storico gruppo torinese anni 2000, il gruppo statunitense è arrivato sul palco a suon di “Let’s Get It Started”, brano perfetto per iniziare lo show. Con la loro musica hanno saputo accontentare tutti, dai più giovani ai più adulti, passando dai loro brani più iconici come I Gotta Feeling ai più recenti successi come Mamacita e Ritmo.

 

E’ bello che abbiano scelto il festival piemontese per aprire la tournée che li riporta in Italia dopo la trascinante esibizione all’ultimo Festival di Sanremo.

 

 

Sonic Park Stupinigi è un progetto promosso da Città di Nichelino e Sistema Cultura Nichelino, prodotto da Fondazione Reverse, con il patrocinio di Regione Piemonte, Città di Torino, Camera di Commercio di Torino, Città Metropolitana di Torino, con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, in partenariato con Fondazione Ordine Mauriziano, Palazzina di Caccia di Stupinigi, Distretto Reale di Stupinigi, OGR Torino, Turismo Torino e Provincia.

 

Per quanto riguarda Stupinigi termina qui la stagione del Festival per quest’anno, ma prosegue con la città di Matera.

 

                                                                                                        Alessandra Picciariello