Brick Art

Quanti di noi da piccolini hanno giocato con le costruzioni? Tutti! Sicuramente molti di noi lo fanno ancora. Certamente lo fanno i membri di Piemonte Bricks che grazie a questa loro grande passione hanno aiutato Next Exhibition a realizzare la mostra “Brick Art” che è presente a Palazzo Barolo a Torino fino al 29 gennaio 2023.

Una mostra realizzata interamente con i mattoncini che spazia attraverso molti temi: le fiabe come “La carica dei 101” o “Cenerentola” nel quale potete trovare la famosa scarpetta di cristallo, lo spazio con Star wars,

 

la nostra Torino con la riproduzione di diversi monumenti come la Mole Antonelliana, le Porte Palatine e Superga, il West, dove possiamo apprezzare la macchina del film Ritorno al Futuro e molto altro ancora.

 

Un’ ottima occasione per tuffarci nel magico mondo dei mattoncini ed ammirare con quanta cura sono state realizzate queste opere. Abbiamo avuto il piacere di incontrare Lara Martinetto. Ecco cosa ci ha raccontato della mostra in questa video intervista.