Il nostro Sanremo 2018

 

Anche per quest’anno è terminata la manifestazione della musica italiana più importante che abbiamo in Italia, il Festival di Sanremo. Abbiamo avuto il piacere di seguire la manifestazione direttamente da Sanremo, in questa magnifica città che, in occasione del Festival, acquista un’atmosfera frizzante e ricca di arte.

SIAMO STATI A SANREMO GRAZIE A :

 

Nastrificio P. Bonicatti: via Torino, 275 - S. Mauro Torinese (TO)

 

Ajarà: piazza Solferino, 3 bis – Torino

via Principi d’Acaja, 19 – Torino

via Barletta, 99 – Torino

via Nizza, 164 c/bis - Torino

La città si riempie, oltre che degli artisti che fanno parte della manifestazione che puoi trovare in giro per la città, di cantanti emergenti che si esibiscono in vari luoghi con lo scopo di farsi conosce dal grande pubblico di Sanremo e avere anche loro la loro opportunità.

E’ stata una settimana frenetica, molto faticosa, ma bellissima. Voglio raccontarvi questa nostra esperienza attraverso le foto e le interviste che abbiamo fatto. Abbiamo avuto il piacere di incontrare Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, i The Kolors in compagnia di Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti, Max Gazzè, Mario Biondi, Alice Caioli e Mirkoeilcane. Fuori gara, Anna Moroni del programma televisivo “La Prova del Cuoco” e Tony Santagata.

ROBY FACCHINETTI E RICCARDO FOGLI

MAX GAZZE'

MARIO BIONDI

LA LORO INTERVISTA:

MIRKOEILCANE

THE KOLORS

TONY SANTAGATA

LA LORO INTERVISTA:

ALICE CAIOLI

LA SUA INTERVISTA:

ANNA MORONI DEL PROGRAMMA "LA PROVA DEL CUOCO"

 LA SUA INTERVISTA:

SIAMO STATI A SANREMO GRAZIE A: