Matt e Bise: Fuori dal web

Dopo il grande successo dei loro video sul web, Matt e Bise (Matteo Pelusi e Valentino Bisegna) scrivono il loro primo libro. Un regalo che decidono di fare ai loro fans per farsi conoscere meglio, per condividere la loro storia.

Volete sapere come hanno iniziato? Un giorno Matt viene punito da sua madre e non potendo uscire di casa e non sapendo cosa fare, decide di realizzare un video e metterlo sul web. Il video ha grande successo. Decide di coinvolgere il suo amico Bise, e da lì parte la loro avventura e soprattutto il loro grande successo

Cos'è che piace così tanto dei loro video? Perchè così tanto successo? Queste sono solo due delle tante domande a cui Matt e Bise hanno risposto durante la stranissima video intervista che gli abbiamo fatto al Parco Commerciale Dora di Torino.

Perchè stranissima? Perchè mentre rispondevano alle nostre domande li abbiamo “addobbati” con pinzette per capelli, giacchette fatte con sacchi dell'immondizia e per concludere un bel rossetto rosso fuoco. Non ci credete? Guardate questo video.

 

 

Ecco cosa hanno combinato Matt e Bise sul palco del Parco Commerciale Dora durante il firma copie del loro libro.