Piero Pelu'

Tre mercoledì fa, mi sono detta:" Guardo in televisione THE VOICE o vado alla conferenza dove l'ospite è Piero Pelù?" Secondo voi cosa ho fatto? Naturalmente sono andata alla conferenza di Piero. Quando mai mi ricapita di poterlo vedere dal vivo non in un enorme stadio, ma in una sala che per quanto sia grande contiene 100/150 persone.

Durante questa serata abbiamo ripercorso la sua carriera, dal suo primo gruppo, ai Litfiba e all'arrivo del grande successo ( che non stò qui a ripetervi perchè è di dominio pubblico). 

Personaggio molto interessante, sempilce nei suoi modi e nel rapportarsi con il pubblico; era come avere un vecchio amico, completamente a suo agio nel mio salotto. (Ad un certo punto faceva fatica ogni volta a girarsi per vedere i video e tranquillamente, come se niente fosse  si è sdraiato per terra per vederlo. GRANDE PIERO).

Emergono i suoi grandi valori e alcuni anedotti simpatici legati ai suoi primi esordi. Uno che voglio condividere con voi è quello di quando durante le prove di uno dei suoi primi concerti in una famosa discoteca di Torino ( che evitiamo di nominare) trovò un telefono tutto solo dietro il palco (naturalmente stiamo parlando di un telefono con linea fissa), e visto che lui aveva la fidanzata in Messico decise di farle una lunga telefonata a carico del locale. 

Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stato il suo linguaggio pulito che ha utilizzato visto che in prima fila c'era un bambino. 

Bella persona, chissà se in futuro avrò la possiblità di rincontrarlo. 

Vedremo!!!!!