Angelo Pintus in: Ormai sono una milf!!!! 

“Perchè piace Pintus?”. Dovendo andare a vedere lo spettacolo è una domanda che mi è sorta spontanea. E' simpatico, sa fare le battute, come dice lui “Sono il più figo”, “Riunisco le famiglie dai genitori ai figli e anche i nonni”, e poi? Guardando lo spettacolo ho capito!!! Con semplicità tra una risata e l'altra parla anche di noi, perchè chi più chi meno le persone si riconoscono in quello che dice. Siamo tutti coinvolti nello spettacolo.

ORMAI SONO UNA MILF è uno spettacolo adatto a tutti anche ai bambini, non è volgare: “La cosa più volgare è il titolo” dice Pintus.

Cambia la vita a quarant’anni? Cambia in quello che puoi mangiare, nel fatto che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose e troppo vecchio per farne altre. La vita raccontata da chi la vive con la mentalità di un bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi una milf!

Pintus è al Teatro Colosseo di Torino sino al 20 dicembre, se non avete ancora fatto il biglietto vi consiglio di correre nella speranza di trovarne uno. Ieri nonostante fosse martedì il teatro era pieno.

 

Ho avuto il piacere di fare due chiacchiere con lui, dove ci siamo divertiti a scherzare in questa video intervista.

FOTO DELL'UFFICIO STAMPA LAS CHICAS