La ragazza della porta accanto

Oggi grande giornata, dovevo andare al circolo dei lettori di Torino per assistere alla conferenza del libro di Giulio Scarpati e quando sono arrivata (un'ora prima) per fare come sempre la coda per assicurarmi un posto, con mia grande sorpresa ho trovato in fila ( come una ragazza qualunque ) l'attrice di Cento Vetrine Linda Collini, meglio conosciuta come CECILIA. 

Considerando che lei era un po' di file avanti a me, presuppongo che sia arrivata almeno 10/15 minuti prima. A questo punto mi sono domandata: " Ma perchè fa la coda, ( di circa un' ora ) se basterebbe farsi riconoscere dalla sicurezza per evitarsela ed assicurarsi un bel posto in sala ? ".

Quando siamo saliti tutti con il biglietto  e siamo entrati nella sala della conferenza per cercare un posto, mi sono dovuta accontentare di una bella ULTIMA FILA ( e fino qui niente di strano), ma indovinate chi si è seduta a fianco a me? Si, proprio lei, LINDA COLLINI.

E lì è tornata la mia domanda: " Ma perchè non si fa riconoscere, così le danno un posto un po' più decente del nostro? ( anche se si vedeva abbastanza bene perchè la sala non è così garnde).

A quel punto mi sono fatta coraggio e le ho detto di provare a chiedere se le potevano dare altri posti ( anche perchè non mi sembrava carino lasciare un' attrice in ultima fila ), ma non essendosi fatta riconoscere dalle hostess è rimasta lì. 

Una ragazza semplice, cordiale, che si prestava ai suoi fans per fare una foto, proprio LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO, lei che avrebbe potuto non dare confidenza a nessuno e starsene in disparte.

E' stato bello vedere che ci sono personalità del mondo dello spettacolo che non si approfittano della loro popolarità per scavalcare gli altri.

Brava Linda, continua così.