
Si avvicina l’estate e con il caldo cresce la voglia di partecipare ad eventi all’aperto. Una buona occasione è il “Sonic Park Stupinigi” che torna dal 26 giugno al 20 luglio per la sua quarta edizione nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Un paio di settimane fa c’è stata la conferenza stampa di presentazione dell’evento in cui sono intervenuti Claudia Spoto direttrice del Teatro Colosseo, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio (in collegamento), il Sindaco della Città di Nichelino Giampiero Tolardo, Fabio e Alessio Boasi della Reverse Agency, il consigliere della Fondazione Ordine Mauriziano Paolo Biancone, il consigliere regionale Diego Sarno, Lorenza Patriarca in rappresentanza del Sindaco di Torino Stefano Lo Russo, il presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Giacomo Zunino, gli organizzatori di Sonic Park Matera Simona Orsi e Francesco Porcari, Claudia Fraschini responsabile del food & beverage village al Sonic Park Festival.
Dopo un altro anno difficile pieno di restrizioni è sempre più forte la voglia di normalità e partecipare ad un concerto ce ne restituisce una parte.
Undici grandi concerti da Elisa a Zucchero Fornaciari, da Achille Lauro a Marracash ad Irama e molti altri, tutte le date e gli artisti su sonicparkfestival.it
Potete assaporare la bellezza della musica in questa location dal grande fascino e contemporaneamente fare del bene perché anche quest’anno parte dei proventi del festival andranno alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
Buona estate e buona musica a tutti!
Paola Giannessi