Presentazione della rassegna teatrale del Cinema Teatro Gobetti

Il cinema teatro Gobetti di San Mauro Torinese è pronto a passare un altro anno con tutti noi. Dopo il successo dell’anno scorso e la sfida vinta da E20inscena e dal suo direttore artistico Stefano Mascagni, quella di riattivare un teatro ormai fermo, giovedì 12 settembre è stata presentata la rassegna teatrale 2019/20.

Un cartellone ricco di appuntamenti diversi per accontentare un pubblico vasto, dalla commedia divertente a quella che fa pensare, ai grandi nomi tra cui segnaliamo Anna Mazzamauro, che ormai è di casa al teatro Gobetti, Franco Oppini, Maria Rosaria Omaggio, Maurizio Micheli, Tullio Solenghi e Margherita Fumero.

Naturalmente in questa stagione 2019/20 sarà attivo anche il cinema con spettacoli di prima visione.

La rassegna è stata presentata da Maria Occhiogrosso e Matteo Anselmi, che saranno anche insieme ad Alberto Barbi e Antonio Sarasso per la commedia “Dove vai tutta nuda” di giovedì 2 aprile.

 

 

Anche il sindaco di San Mauro, Marco Bongiovanni, e l’assessore alla cultura, Giulia Guazzora, erano presenti insieme ad alcuni artisti degli spettacoli presentati:

 

 

Alberto Barbi ci sarà, oltre che con la commedia “Dove vai tutta nuda”, il 25 gennaio con “Quattro ristoranti e un funerale”.

 

 

Giusy Barone ed Assunta Floris per lo spettacolo “I love Goldoni”, che sarà venerdì 3 aprile.

 

 

Alfonso Rinaldi della Compagnia Masaniello ci sarà venerdì 13 dicembre, insieme a Margherita Fumero e tutti i Masaniello, con “Miseria e Nobiltà”.

 

 

Marco Cavallaro il 7 marzo con “Una serata reloaded, come viene”.

 

 

Per tutte le altre date degli spettacoli potete andare sulla pagina Facebook del Cinema Teatro Gobetti.

 

Durante la serata abbiamo avuto il piacere di ammirare anche il bravissimo ballerino Nicolò Tacchetto.