Rassegna Teatrale 2019/20 del Teatro Colosseo di Torino

 

La stagione teatrale 2019/20 del teatro Colosseo di Torino sarà una stagione ricca, quasi cinquanta appuntamenti tra musical, danza, comicità, prosa e musica. La vasta scelta permette di accontentare tutti i gusti del pubblico.

 

 

Quest’anno la stagione inizierà prima, nel mese di agosto e settembre il teatro ospiterà “Street Art in Blu”, una mostra che ci accompagnerà in un viaggio dal Writing alla Street Art, che da Blu arriva al celebre Bansky con alcuni dei più importanti esponenti del settore.

 

Dal 19 dicembre al 6 gennaio il teatro si trasformerà nella casa di Arturo Brachetti, nel periodo natalizio saranno tanti i giorni che vedranno Arturo protagonista insieme al suo spettacolo e ad una mostra che sarà all’interno del teatro e che esporrà i costumi di scena che l’artista ha portato in questi anni sul palcoscenico.

 

Tanti gli spettacoli tra cui segnaliamo “Spoglia-Toy” e “Slava’s Snowshow”, due spettacoli particolari, ognuno per motivi diversi, ma che regaleranno al pubblico grandi emozioni. Non potranno mancare anche i grandi nomi del tetro e del cinema e i cantanti, sempre presenti nelle rassegne del teatro Colosseo. Per avere il programma completo potete andare sul sito www.teatrocolosseo.it.

 

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Claudia Spoto, direttore del teatro, ed Arturo Brachetti in occasione della conferenza stampa per la presentazione della nuova rassegna teatrale. Potete trovare le loro interviste sulla pagina Facebook di Donneingamba a partire da martedì 2 luglio.