Che Disastro di Commedia

 

Una compagnia teatrale amatoriale decide di mettere in scena uno spettacolo, un giallo. Ma noi vedremo proprio un giallo? Cosa succederà durante lo spettacolo? La compagnia teatrale amatoriale sarà in grado?

 

 

Uno spettacolo nello spettacolo, dove gli attori hanno un doppio ruolo, quello di attori della compagnia teatrale amatoriale e quello di attori del giallo che metteranno in scena. “Che disastro di commedia”, un spettacolo che sta avendo grande successo in Italia e in tutto il mondo, da Londra a Broadway. Mi sono domandata cos’è che piace così tanto dello spettacolo visto che l’anno scorso è stato qui a Torino per più giorni ed ha riempito il teatro Gioiello tutte le sere, cosa che è successa anche quest’anno. Sicuramente i colpi di scena, gag divertenti e la simpatia degli attori. La regia di Mark Bell.

 

Abbiamo avuto il piacere di incontrare il cast: Luca Basile, Igor Petrotto,Stefania Autuori, Marco Zordan, Viviana Colais, Alessandro Marverti, Yaser Mohamed e Valerio Di Benedetto. Ecco cosa ci hanno raccontato in questa video intervista.