Cosa regalare a Natale

 

Il Natale è alle porte!

 

Questa festa meravigliosa che riunisce tutta la famiglia si sta avvicinando quindi la domanda nasce spontanea: Cosa regalare a Natale?

 

 

-regali per i nonni: è risaputo che i nonni leggono più di noi allora che ne dite di un bel romanzo incartato? Un bel album di foto che ritraggono tutta la famiglia e ricordano attimi di vita passati? Ricordate però che il regalo più grande è il tempo trascorso con loro.

- regali per bambini: i bambini sono facili da accontentare, sono pieni di energie e per questo non amano annoiarsi, i regali migliori sono i gioccattoli: macchinine telecomandate, lego, bambole, peluche che ripetono e camminano, pupazzi giganti…

 

-regali per adolescenti: gli adolescenti, spesso, hanno dei desideri difficili da soddisfare proprio per questo i regali migliori sono i soldi, in modo da potersi comprare da soli ciò che vogliono; nonostante questo le felpe, le sciarpe, i portagioielli(per le ragazze), i portachiavi, gli orologi da polso, i gioielli, saranno sempre ben accetti

-regali per la moglie: siccome le donne si occupano di tante cose durante l’anno (lavoro, casa, figli,…)un momento di relax sarebbe più che gradito: un appuntamento alla spa, un biglietto per una vacanza con il marito, creme,trucchi, gioielli, profumi,…

 

-regali per il marito: abbonamento allo stadio, maglioni, abiti, scarpe, profumi, orologi.

 

Altri regali carini potrebbero essere delle scatole di biscotti o di cioccolatini, dei fiori, dei regali fatti a mano, bottiglie di vino o liquori.

 

Ma il Natale non è fatto solo di regali quindi impegnatevi a trascorrere più tempo possibile con i vostri cari!

                                                                                 Mirela Rujan