Presentazione cartellone stagione teatrale 2018/19 del Cinema Teatro Gobetti

La poltrona, un oggetto confortevole, su cui passiamo molte delle nostre serate, che condivide con noi i nostri momenti di relax.

 

Pensate se, anziché utilizzarla nel vostro salotto, aveste la possibilità di usarla in un teatro, una poltrona tutta vostra, sempre la stessa per la tutta la stagione teatrale. Stefano Mascagni, direttore artistico dell’associazione E20inscena, ha immaginato di aprire casa Gobetti (il cinema teatro Gobetti di San Mauro T.se) a tutti coloro che hanno voglia di passare una serata a teatro, in un luogo confortevole, e di dar loro la possibilità di avere la propria poltrona, proprio come a casa. Da qui il loro slogan “Una poltrona in casa Gobetti”.

E’ iniziata il 13 di ottobre la rassegna teatrale che vedrà protagoniste tante compagnie e nomi importanti come Lella Costa, Corinne Cléry, Marisa Laurito, Giobbe Covatta e tanti altri. Per scoprire tutto il programma potete andare sul sito www.e20inscena.it.

In questa video intervista Stefano Mascagni ci racconta tutto di questa rassegna.

 

 

Siamo stati alla presentazione della rassegna teatrale 2018/19 a cui erano presenti anche alcuni assessori del comune di San Mauro che hanno voluto fortemente, insieme ad E20inscena, la riapertura del teatro.

 

 

 

 

Alla presentazione erano presenti la grande Anna Mazzamauro ed alcune delle compagnie teatrali che quest’anno allieteranno la stagione.