Maredamare Estate 2018

Dal 14 al 16 luglio una location esclusiva, la Fortezza da Basso di Firenze, vedrà protagoniste oltre 200 collezioni dei marchi più noti del panorama italiano e internazionale per l'estate 2019.

L'undicesima edizione di MAREDAMARE presenta le collezioni di intimo e beachwear per l'estate 2019. Unico Salone italiano dedicato al settore beachwear, accessori e underwear rappresenta un punto d’incontro tra la migliore clientela e le aziende più qualificate. Sfilate, workshop professionali, fashion show, dj set, dance performance danno spazio alla creatività di artisti affermati e new talents. MAREDAMARE rinnova il suo impegno offrendo visibilità ai migliori brand di beachwear, costumi da bagno, kaftani, abbigliamento mare, accessori, homewear e intimo per il loro sviluppo sul mercato italiano. Una fiera per raggiungere in un unica occasione i migliori buyer italiani del comparto e farsi vedere sul mercato nazionale.
"Un tuffo dove l'acqua è più blu, niente di più"...o forse molto di più. Le spiagge d'estate sono un'esplosione di colori, un punto di incontro, un luogo dove nascono nuove mode. MAREDAMARE da oggi fino a lunedì lancia le nuove tendenze per un'estate all'insegna della moda.

 

                                                                          Marinella Ferrero