Eleventy Donna FW 18/19

L'inverno porta con sé colori freddi. Le foglie cadono, la neve scende e copre la natura che si addormenta. Solo il calore delle nostre case sembra proteggerci  e coccolarci. Il motivo per uscire fuori e assaporare l'aria pungente sul viso?

"Cappotti” lunghi e lavorati con punti a mano, che li rendono sempre più esclusivi; il montone che ruba spazio al mondo della piuma, abbinata e arricchita dalla pelliccia. Eleventy FW 18_19 è la risposta all'inverno. Il cashmere prosegue nella felperia, impreziosita e illuminata da ricami di mani esperte con canottiglie di vetro e resine, direttamente sul tessuto. Volumi più baggy, con coulisse in lana mohair, rappresentano la parte più cool della collezione. Non mancano pantaloni e gonne idi con inserti di ricami, pellicce e modelli con punto vita più alto per risaltare la fisicità. La sera diventa informale, ironica e divertente, con abiti e felpe ricamati e lavorati a mano. L'elemento di novità? Un tocco di colore in sinergia con i toni sobri di Eleventy.

 

Nella collezione Eleventy FW 18_19 look esclusivi incontrano le storiche sartorie comasche. Una proposta romantica e chic con abiti e camicie da indossare con giacche di taglio maschile. Una collezione per affrontare l'inverno e tutte le stagioni con grinta, classe ed eleganza.

 

                                                                Marinella Ferrero

 

FOTO FORNITE DALL'UFFICIO STAMPA DEL BRAND