Antonelli Firenze Donna FW 18/19

Un tuffo nell'azzurro dell'oceano in tutte le sue sfumature che dal blu arrivano al verde-turchese; l'arancione-ruggine di un cocktail esotico da sorseggiare su una spiaggia di sabbia bianca; il giallo del sole che al tramonto si infiamma di rosso e si addormenta nel mare.

Queste sono le inaspettate cromie che portano una ventata di estate nella collezione autunno-inverno 2018 di Antonelli Firenze.  Nuovi accostamenti di bianchi, grigi e cammelli in un'esplosione di colore che dipinge cappotti bon ton in lana e in alpaca strappata, montoni dal peso piuma, capospalla damascati e lunghi chimono floreali.

 

Il velluto in diverse versioni viene proposto a costa schiacciata, liscio, jacquard, stampato per gonne, pantaloni, blazer nella nuance della collezione. Anche i cappotti vestaglia o modelli jogging, a costa schiacciata, diventano nei loro colori un capo elegante. Le bande laterali sono un nuovo elemento decorativo dei pantaloni ed esaltano la luminosità nelle fantasie delle camicie in seta. Per i look più formali il blu è nuovo protagonista con pantoloni in seta da indossare con maglie over in angora dal peso piuma. Per tutti coloro che non vogliono rinunciare all'estate d'inverno e superare ogni confine tra eleganza, sovrapposizioni, contrasti e bellezza, è arrivata la collezione autunno-inverno 2018 di Antonelli Firenze.

 

 

                                                                        Marinella Ferrero.

 

FOTO FORNITE DALL'UFFICIO STAMPA BRAND