International Makeup Competition

 

L’11 Febbraio all’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese ci sarà la International Makeup Competition. Abbiamo chiesto ad Inna Sculea di parlarci di questa competizione. Ecco cosa ci ha raccontato in questa intervista:

 

Che cos’è l’International Makeup Competition?

Internazional Makeup Competition è basata sul make up sposa, sera fashion e fantasy mix . I concorrenti si sfideranno e dimostreranno la loro creatività, CAPACITA’ e fantasia, ma soprattutto le tecniche che useranno!

 

E’ la prima edizione?

Sì, è la prima competizione a Torino organizzata da Nail Art Lashes Academy e ci siamo presi l'impegno di organizzarla ogni ano.

 

Quando e dove si svolgerà?

Si svolgerà il 11 Febbraio presso hotel Atlantic di Borgaro Torinese, invia Lanzo, 163. E’ vicino all’autostrada e all’aeroporto, facilmente raggiungibile. Abbiamo scelto questo posto per la bellezza, la grandezza e la disponibilità da parte della direzione e del personale

 

Da chi è organizzato?

E’ organizzato da Nail Art ACADEMY di Sculea Oleg e da me, Sculea Inna, sua sorella. Abbiamo organizzato insieme per dare più visibilità al make up che va tanto di moda e sta spopolando nei ultimi anni sui social. Perché una competizione? Perché io arrivo dal mondo nails e extension ciglia, come COMPETITORE ho vinto competizioni tanto nazionali che internazionali e ho voluto riportare tutto questo nel mondo make up. Sono un giudice di competizioni nails e a marzo ho organizzato un’ altra competizione nails, sempre per la prima volta a Torino, sempre per benefica .

 

Perché è stato creato questo concorso?

E’ stato creato per dare opportunità a ogni COMPETITORE far vedere la sua bravura e per questo saranno PREMIATI.

 

Il ricavato sarà dato in beneficenza.

Ho partecipato a tante competizioni e ho sempre desiderato di organizzare anche io, ma in un modo diverso, quindi ho scelto di farla a scopo benefico così anche i competitori si sentiranno bene a dare un anno per aiutare l’ospedale Regina Margherita reparto ortopedico dei bimbi. Tutti soldi tolto, le spese di ORGANIZZAZIONE, saranno donati un giorno prima della competizione .

 

A chi è rivolto questo concorso?

E’ rivolto a tutti gli appassionati di make up, professionisti, studenti, autodidatti, campioni, ecc. E’ importante iscriversi nella categoria giusta, altrimenti verranno squalificati.

 

Da dove arrivano i partecipanti?

Da tutta Italia e dall’estero

 

Come si svolgerà il concorso?

Al mattino ci sarà la registrazione dei concorrenti e le loro modelle, poi avranno inizio le competizioni. Alla fine di ogni competizione saranno giudicati dai giudici e al termine di tutte le competizioni, alle 17.30 ci saranno le premiazioni.

 

Su quali categorie si sfideranno?

Make up sposa, sera fashion, fantasy mix.

 

Ci sarà una giuria internazionale. Da chi è composta?

La giuria è nazionale e internazionale:

Ambra Fiato Italia

Stella Grossu Moldova/Italia

Jana Ceban Romania

KATERINA Haruta Russia

Olga Bereznyak Ucraina /Italia

Irina Cantir Moldova/Italia

Viktoria Logoida Ucraina /Italia

Assistente giudice Roxana Cioanca Romania/Italia

Ospiti donore:

Dottor Spolaore Simone dell’ospedale Regina Margherita reparto ortopedia

Renato Valterza fotografo

David Coen grafico e fotografo

Gabriela Ciobanu modella e presentatrice

Valentina Pinzari LASHMAKER e cara amica vincitrice di competizione extension ciglia.