Ricette d'Amore

“Cosa può succedere se quattro donne vengono sconvolte dall’arrivo di un bell’uomo?”. Questo è quello che Cinzia Berni si è domandata quando le è venuta l’idea di scrivere la divertente commedia “Ricette d’Amore”.

Quattro donne (Cinzia Berni, Maria Pia Timo, Francesca Bellucci e Roberta Garzia), quattro personalità diverse, quattro amiche, vengono sconvolte dall’arrivo improvviso di un bell’uomo seminudo (Beppe Convertini). Sì, avete capito bene! Le quattro amiche si erano trovate a casa di una di loro per ripassare insieme le ricette che il giorno dopo avrebbero dovuto riproporre all’esame del corso di cucina. Va via la luce e il bel ragazzo, che abita nel palazzo, esce di casa lasciando la doccia per vedere cosa fosse successo, ma disgraziatamente gli si chiude dietro la porta di casa. Va a chiedere aiuto nell’appartamento dove si trovano le quattro donne, che da quel giorno saranno travolte da…

“Ricette d’Amore” per la regia di Diego Ruiz, vi aspetta sino a domenica al teatro Gioiello di Torino. I protagonisti vi raccontano tutto di questo spettacolo in questa video intervista.