Elvis - Il Musical

 

Sedici agosto 1977 muore Elvis Presley. Sono 40 anni che è morto e i suoi fans continuano ad aumentare. Mi sono domandata: “Come nasce un mito? Com’è possibile dopo tutti questi anni avere ancora così tanto successo?”.

 

 

Elvis ha avuto sin da giovane tanto affetto ed amore dal suo pubblico, quando era criticato dai più moralisti, i giovani erano sempre di più a seguirlo ed ad amare la sua musica. Un uomo che ha segnato il mondo della musica, con le sue canzoni così diverse da quelle degli altri artisti. Sino a domenica 12 novembre al teatro Alfieri di Torino potete andare a vedere “Elvis – il musical”, dove si ripercorre tutta la vita del cantante, dalla tenera età sino alla sua morte.

 

Due Elvis sul palco, Joe Ontario che interpreta l’Elvis adulto e Michel Orlando che interpreta l’Elvis giovane. Insieme a loro Elisa Filace che interpreta la madre di Elvis e Valeria Citi che interpreta la fidanzata e poi moglie di Elvis. Naturalmente non sono soli ma in compagnia di un grande cast. Abbiamo avuto il piacere di incontrarli e parlare con loro di questo spettacolo. Ecco cosa ci hanno raccontato in questa video intervista.

 

PHOTO CREDIT: LUCA VATUSSO