Appuntamento al Luxury

 

Cosa non si fa per mangiare ai giorni nostri. Il povero portaborse di un onorevole si trova obbligato ad aiutare il suo capo a coprire la scoperta di un cadavere all’interno della sua camera d’albergo mentre era lì con la sua amante, già così le cose sembrano molto complicate.

 

 

Ma se l’amante dell’onorevole è l’ufficio stampa dell’opposizione è ancora peggio. A complicare tutto ci si mettono anche i rispettivi consorti, dell’onorevole e dell’amante, che si presentano al Grand Hotel Luxury, e il personale dell’albergo, cameriera e direttore, che entrano ed escono di continuo dalla camera. Ci mancava l’infermiera della mamma del portaborse per complicare ancora di più le cose. Ma verranno scoperti? L’onorevole riuscirà alla fine a passare la sua serata con l’amante? Il portaborse riuscirà a non essere incastrato da tutte le vicende? E il morto chi è?

 

Marco Malerba, Maurizio Poggio, Alessandra Micozzi, Sergio Cardinale, Patrizia Battaglia, Niko Ferrucci, Patrizia Driusso, Silvia Di Giovine, Federico Portelli vi raccontano tutto nell’esilarante spettacolo “Appuntamento al Luxury”, per la regia di Tony Skandal. Ma non dimentichiamo Valentina Falco e Tiziano Gamba nel ruolo della finestra che potremmo considerare una dei protagonisti dello spettacolo.

 

Abbiamo avuto il piacere di incontrare la compagnia. Ecco cosa ci hanno raccontato in questa video intervista.

 

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE