Vinod Gangotra: Prima mostra a Torino

 

Dal 10 ottobre è iniziata la “Torino Design of the City”, manifestazione presente nella nostra bella Torino fino al 16 ottobre. Tante le iniziative presenti in città che fanno parte di questo progetto, una di queste è la mostra di uno dei più importanti esponenti del product design internazionale Vinod Gangotra che espone le sue opere fino al 21 ottobre nella boutique di Bleuforêt.

Bleuforêt compie un anno di apertura a Torino del suo primo negozio in Italia e festeggia con una serie di eventi legati al mondo dell’arte, della moda, della fotografia e del design. Sceglie Vinod Gangotra per inaugurare questa serie di eventi. E’ la prima volta che espone le sue opere a Torino e potete ammirarle nella boutique in via G.Pomba, 9.

Siamo stati all’inaugurazione della mostra in cui erano presenti, tra le tante persone, Vinod, il direttore commerciale Bleuforêt Italia Davide Berrino, l’assessore Alberto Sacco, l’organizzatrice dell’evento Marina Nekhaeva. In questo post le foto delle opere dell’artista.