MAZE

 

La moda e la cultura street protagonisti a Torino nella prima manifestazione a loro dedicata. Una vetrina, un contenitore di quello che oggi è il mondo street. Una visione panoramica rispetto a tutto ciò che è questa cultura, tutto quello che rappresenta per la generazione di oggi.

 

 

Dall’ 8 all’ 11 settembre la prima edizione di “Maze”. Quattro giorni di manifestazione molto intensi. Si apre venerdì 8 con una giornata dedicata al fashion, conferenze e sfilate di brand molto conosciuti, come Fila, Fred Perry, Kappa e tanti altri. Si prosegue con sabato, una giornata dedicata alla street dance, gli altri giorni conferenze e musica, ma non solo, saranno protagonisti. Per avere tutto il programma collegatevi al sito www.maze.events/it .

Il 5 settembre c’è stata la conferenza stampa per presentare questa manifestazione a cui hanno partecipato le istituzioni con la presenza di Marco Giusta, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Torino, Francesca Leon, Assessore alla Cultura del Comune di Torino, Alberto Sacco, Assessore al Commercio del Comune di Torino, insieme a Tommaso Delmastro, Vice direttore IED Torino, Jennifer Caodaglio di Multiethnic Media e CEO Maze Festival, Guido Caodaglio di Studio2Fashion Events, Roberto Piana di Studio2Fashion Events.