Miss Monnalisa Italia: seconda tappa

Ph Salvatore Cascone
Ph Salvatore Cascone

 

Tra caldo ed afa anche giugno sta per terminare. Luglio è alle porte e con lui anche la nuova tappa di Miss Monnalisa Italia di Cesare Morgantini, il concorso di bellezza nazionale seguito per il Piemonte dalla bravissima Carmen Constantin.

 

(TUTTE LE FOTO SONO STATE SCATTATE DAL FOTOGRAFO SALVATORE CASCONE)

 

Quando Carmen e il suo staff organizzano una tappa, sappiamo che ci regaleranno una serata ricca di ospiti, organizzata nei minimi dettagli, dove la bellezza è la protagonista.

 

Facciamo un resoconto dell’ultima tappa che si è svolta alla discoteca Freedom di Torino il 26 maggio. Tante sono le fasce che sono state assegnate:

 

 

Fascia Miss Freedom Angelica Botezatu

 

6a classificata Maria Laura Gonzales

 

5a classificata Chiara Di Giacomo

 

4a classificata Noemi Fasone

 

3a classificata Patrizia Ballauri

 

2a classificata Federica Martina

 

1a classificata Madalina Iftime che va di diritto in finale nazionale alla Baia Imperiale insieme a Noemi Lomuscio eletta nella tappa precedente.

 

Ma ci sono state anche le fasce per le Miss OVER:

 

Miss Over 30: Francesca Bianchi

 

Miss Over 40: Ioulia Bondarenko

 

Miss Over 50: Marcella Sara

Le ragazze hanno sfilato con le creazioni di Lucia Cupertino – Camiceria Collezione su misura e i meravigliosi abiti di Alessandra Marchiandi che sarà anche quest’anno presente con le sue creazioni alla seconda edizione della Torino Fashion Week.

 

 

 

Ospite d'onore e presidente di giuria "il cronista della gastronomia", noto giornalista e conduttore televisivo Edoardo Raspelli che insieme agli altri giurati ha eletto le miss.

 

 

Non potevano mancare i ballerini Elena Bini ed Erasmo Geusa che con il loro tango appassionato hanno intrattenuto il pubblico insieme alla piccola stella Caterina Randazzo, cantante e ballerina.

 

 

La serata è stata condotta da Deborah Leone.

 

Che dire, tanti complimenti a tutti. Ci vediamo alla tappa di luglio!!!