Le ali al proprio desiderio

 

Prosegue la nostra rubrica “Ritrova te stesso”. L’argomento di oggi della dott.ssa Silvia Giannessi è “Le ali al proprio desiderio”.

 

 

E’ molto difficile la lealtà verso la propria essenza di uomo, ma solo se potremo essere noi stessi, attraverso la lealtà ai nostri desideri ci spunteranno le ali per volare!

 

Se siete dei principi faticherete ad essere dei rospi, così come un rospo non avrà voglia di essere un principe. Non si può essere quello che non si è, se siete quello che pensate di essere prima o poi si vedrà e lo sarete realmente.

 

Ognuno avrà ali diverse. Variegati saranno i colori. Alcuni avranno ali più grandi che lo faranno volare più veloce, altri con ali più piccole dovranno fare un po’ più fatica a spostare l’aria, l’importante però è avere acquisito la capacità di volare!

 

Le ali, che vi permetteranno di volare in alto per raggiungere i vostri desideri, verranno generate a poco a poco.

 

Durante il processo di trasformazione, ci sarà un momento in cui non sarete ancora quello che vorreste essere, ma non sarete più nemmeno quello che eravate. Non abbiate paura di sostate nell’incertezza, esploratela.

 

Non opponetevi alla forza rivoluzionaria del cambiamento. A una rivoluzione non ci si può opporre, bisogna prenderne parte altrimenti se ne è travolti.

 

Quando nel mare ci sono le onde,, se le si cavalca si riescono a superare , se ci si oppone si rischia di annegare. Quando nella nostra vita si appresterà un cambiamento sarà la stessa cosa : se sarete curiosi di vedere dove vi vuole portare scoprirete inaspettate possibilità, se vi opporrete perché ne avrete paura rischierete di esserne sommersi.

 

Abbiate il coraggio di vincere i timori e di cavalcare le onde!

 

Il cambiamento sarà definitivo solo quando: la vostra nuova immagine di voi stessi sarà maturata completamente nella vostra mente

 

Essere “le –ali” verso se stessi e fedeli ai vostri desideri, vi permetterà di volare sopra li ostacoli presenti lungo il cammino, che vi permetterà di diventare “voi stessi”, come solo voi saprete essere.

 

 

Per domande o consulenze scrivetemi a silviagiann73@gmail.com 

 

                                                                             Dott.ssa Silvia Giannessi