Night Radio

 

Night Radio, musica e teatro che si fondo insieme per farvi perdere nelle storie di vita di tanti personaggi che si alternano a tanta bella musica. Il merito di trovare la canzone giusta per ogni storia è di Libero, il dj della trasmissione Night Radio.

 

Molta gente è sveglia nella notte per vari motivi e tutti possono chiamare Libero per raccontare la propria storia e stare in compagnia.

Una band sul palco, la The new Jaki O’ composto da Monica Carelli (leader della band, autrice e regista dello spettacolo), Alberto Trevisiol, Valter Barbera, Samuele Dionigi, Davide Chiavicatti e Carlo Revello.

Otto attori in scena: Corrado Pumilia (dj Libero) raccoglierà le telefonate di Angelo Marasco, Massimo Moretta, Mirella Berardino, Paola Pozzo, Patrizia Battaglia, Sara Zagaria e Sergio Cardinale che racconteranno le loro storie.

Non mancate il 5 maggio alle ore 20,30 al teatro Giulia di Barolo in piazza Santa Giulia 2bis/B a Torino.

Tutto l’incasso della serata sarà dato in beneficenza all’AGOR Onlus - Centro di educazione alla riabilitazione - Associazione Genitori.

Prima di intervistare il cast ho avuto il piacere di conoscere Paola Savarino, presidente dell’associazione ed Elena Oliva, associata della Onlus.

Questa è la video intervista fatta al cast e a Paola ed Elena.

 

Ecco il cast che era presente all'intervista. CLICCATE SULLA FOTO PER INGRANDIRE

PAOLA SAVARINO ED ELENA OLIVA DELLA AGOR ONLUS INSIEME A MONICA CARELLI.