Alla faccia vostra

 

Quanto sono importanti i soldi nella vita? I soldi servono per pagare una casa, le bollette, il mangiare, dei piccoli sfizi per molti di noi, ma per altri servono per compare gioielli, amanti, pagare grossi debiti, ville e castelli.

 

Più soldi uno ha ed a volte più li spende nel modo sbagliato. Per riparare agli sbagli sarebbe bello ricevere improvvisamente una grossa somma di denaro.

Un famoso scrittore muore d’infarto ed improvvisamente arrivano in casa sua una serie di persone, che come dice la sua fedele governate “Non si fanno mai vedere!”, molto interessate a cosa il defunto gli abbia lasciato. Ognuno ereditando, risolverebbe i propri problemi. Ma il defunto, sarà veramente defunto? Gli eredi erediteranno veramente il denaro e risolveranno i loro problemi?

Gianfranco Jannuzzo, Debora Caprioglio, Antonella Piccolo, Mario Patanè, Roberto D’Alessandro, Erika Puddu ed Antonio Fulfaro, hanno da poco iniziato la loro tournée con il divertentissimo spettacolo “Alla faccia vostra”. Uno spettacolo composto da tempi perfetti, di entrate ed uscite, continui colpi di scena. Litigi, ipocrisia, sotterfugi, ma soprattutto tante, tante risate.

Andate a trovarli nei tanti teatri italiani che la tournée toccherà. Intanto vi mostriamo la video intervista che Gianfranco Jannuzzo, Debora Caprioglio ed Antonella Piccolo ci hanno regalato.