30 Senza Lode

Abbiamo il coraggio di essere ciò che vogliamo? Ci facciamo condizionare dalle altre persone o siamo veramente noi stessi?

La protagonista di questo spettacolo interpretata da Selene Jovy Rosiello è uno spirito libero, amante dell'arte, delle sue passioni e dell'amore libero. Come non poteva piacere all'architetto borghese (Marco Falaguasta) questa bellissima bionda, affascinante che lo portava con sé in mondi inesplorati? C'è solo un piccolo problema, ed è che il bell'architetto è fidanzato.

Meno male che ci sono i consigli del suo caro amico (Marco Fiorini) che cercherà di aiutarlo in questa strana situazione.

Molto divertente è anche il personaggio di Claudia Campagnola che interpreta l'amica strana di Fiore (Selene), ma quando vi dico strana, voglio dire proprio strana.

Voglio anch'io un'amica con i capelli rosso fuoco, abiti improbabili che parla con una bicicletta !!!!!

Inoltre Claudia interpreta anche la fidanzata dell'architetto, al momento fuori casa per dare un esame universitario.

Commedia molto divertente, leggera, che ti da la possibilità di staccare dai problemi quotidiani e ridere per un paio d'ore.

Cosa aspettate ad andare al Teatro Gioiello di Torino? Sono lì fino a domenica 15 novembre. Per le altre date vi consiglio di seguire la compagnia sui social. La povera Selene messa in mezzo ad uno scherzo non sapeva le prossime date perchè sostituisce per la tappa di Torino un'altra attrice, sua cara amica ed alle altre date non sarà presente.

Un altro motivo per andare a vedere lo spettacolo e quello di avere la grande possibilità di vedere Marco Falaguasta in mutande essere frustato con un mestolo da una bella bionda. Ma quando vi capiterà mai?