La fantastica avventura di Mr. Starr

Mr. Starr riceve per il suo cinquantesimo compleanno un regalo speciale dal nonno: UN LIBRO. Questo libro non è come tutti gli altri, ma ha il potere di mandarlo nella quinta dimensione e farlo viaggiare nel tempo.

(AT BOTTOM OF THE PAGE, AFTER THE PHOTOS, YOU CAN FIND THE ENGLISH TRANSLATION).


Uno spettacolo così, è difficilissimo farlo in un teatro perché: come si fa ad andare da una dimensione all’altra? Come si fa a cambiare tutti gli oggetti di scena in pochi secondi? Il trucco si chiama tecnologia. Senza la tecnologia questo spettacolo sarebbe stato impossibile. Il tutto viene realizzato grazie a due enormi schermi ed a una parte della scenografia girevole. Con la descrizione, non si può far capire quanto il tutto è risultato ECCEZIONALE.

Uno spettacolo molto divertente, dove Lillo & Greg insieme a Simone Colombari, Vania Della Bidia e Roberto Fazioli, ci accompagnano in un viaggio speciale.

Questo spettacolo fa parte della rassegna di Torino Spettacoli.

Vi lascio all’intervista che ci hanno rilasciato Lillo & Greg al Teatro Alfieri di Torino.

AT BOTTOM OF THE PAGE, AFTER THE PHOTOS, YOU CAN FIND THE ENGLISH TRANSLATION

English translation:

Mr. Starr receives for his 50th birthday a special present by his granddad: A BOOK. This book isn’t like all others, but it has a power : send him to the fifth dimension and do him travel in time.

It’s very difficult do this show in a theatre because: how they do to go from one dimension to another? How they do to change all the props in a few seconds? The trick is in technology. Without technology this show was impossible to do. Everything is realized thanks to two enormous screens and a part of revolving scenography.  With a description, we can’t make you understand how everything was EXCEPTIONAL.

A very funny show, where Lillo & Greg with Simone Colombari, Vania Della Bidia and Roberto Fazioli, accompany us in a special travel.

This show belongs to “Torino Spettacoli”.

I leave you to the interview Lillo & Greg have released us at “Teatro Alfieri” in Turin.